Passo dopo passo con
Irrifarm®

Dietro a un sistema innovativo ci sono sempre le persone, ecco come progettiamo insieme a te l’impianto di automazione perfetto per la tua azienda.

In campo

1 – Partiamo da te

La tua Azienda

Ogni azienda è compatibile e predisposta per automatizzare le proprie attività. Insieme a te prendiamo in esame le dimensioni della tua azienda e la sua organizzazione per definire la configurazione migliore secondo la quale installare l’impianto Irrifarm®.

2 – Di cosa hai bisogno

Le tue Esigenze

La tipologia delle colture, la disposizione e la conformazione del campo ci forniranno le basi per individuare i punti più idonei per installare le unità dei sensori che invieranno le informazioni sulle condizioni climatiche e sulle condizioni del terreno

3 – Qual è la tua fonte idrica

Il giusto Filtro

In base alla fonte idrica del tuo campo individuiamo l’impianto di filtrazione automatico più adeguato che andrà a comporre il primo step della costruzione del tuo SmartBox

4 – Irrigare e fertirrigare

Gestisci Irrigazione e dosaggio fertilizzanti

Irrifarm® consente di gestire fino a 8 fertilizzanti e attivare fino a 8 agitatori così da avere un’ampia possibilità di gestire diverse tipologie di colture con un solo sistema. Questo comporta maggiore precisione, migliore controllo e un livello di efficienza nella gestione delle attività mai avuto prima.

5 – Sensoristica

Quali informazioni ci servono

L’unità di trasmissione radio (RTU) Irrifarm® è una stazione meteo completa che raccoglie le informazioni sulle condizioni climatiche e l’umidità del terreno e le invia sulla tua applicazione. La RTU di Irrifarm® può attivare fino a 8 valvole in campo ed è tutto gestibile da remoto e via radio, senza la necessità di effettuare dispendiosi e invasivi collegamenti via cavo.

6 – Tutto in uno

Un intero sistema in un solo box compatto

Tutto il complesso sistema automatico di filtraggio e irrigazione è progettato per essere alloggiato in un piccolo container coibentato, ideato per fornire una maggiore sicurezza alle attrezzature e creare un minor impatto visivo e ambientale.

on line

7 – Gestione

La tua azienda in una mano

Con la App Irrifarm puoi intervenire in tempo reale sul tuo impianto, puoi, ad esempio, aprire le valvole in campo e richiamare lo storico giornaliero delle attività

8 – Monitoraggio

Monitoraggio e controllo a distanza

Dalla tua area riservata potrai visionare in dettaglio tutti i valori registrati dai sensori in campo, condurre statistiche e utilizzare i dati raccolti per programmare le tue prossime attività. Dalla tua scrivania potrai leggere i valori dell’umidità dell’aria, della forza e della direzione del vento, il livello di umidità del terreno, la bagnatura fogliare e la quantità di precipitazioni cadute in campo.

Vuoi maggiori informazioni?
contattaci adesso

Descrivici in breve la tua azienda e ti comunicheremo senza impegno qual è la configurazione ottimale per cominciare a migliorare la gestione delle tue colture

    https://www.irrifarm.it/wp-content/uploads/2021/05/footer_irrifarm.png
    Iscriviti

    Iscriviti alla newsletter Irrifarm per essere aggiornato su novità e promozioni

      Irrifarm

      Irrifarm®  è un progetto Panagri srl. Da più di trent’anni leader nella fornitura e progettazione di soluzioni per l’agricoltura automatizzata.

      https://www.irrifarm.it/wp-content/uploads/2021/10/ISO9001-2015-160x160.png

      PANAGRI srl | IRRIFARM®. Tutti i diritti sono riservati.

      0
        0
        I tuoi prodotti
        Non ci sono richieste